L’ultima missione. G-71 e la verità negata. Quando tutto è menzogna, dire la verità è un atto… rivoluzionario!

l'ultima missioneL’ultima missione. G-71 e la verità negata. Quando tutto è menzogna, dire la verità è un atto… rivoluzionario! di

Un capolavoro del genere Spy story, un thriller avvincente come pochi, che avvince il lettore fin dalle prime pagine, immergendolo, passo dopo passo, in una storia vera, la Vera storia di , la più segreta delle organizzazioni di spionaggio e controspionaggio che furono operative durante quella Guerra mai dichiarata denominata “”.
L’autore tratta, col linguaggio crudo della realtà, la vera storia di e della italiana e non solo italiana.
Sarete informati, con prove documentali d’epoca, contenute nel CD-Rom allegato “Archivio superstite dell’Organizzazione ”, delle verità inconfessabili che stanno dietro i “misteri d’Italia”.
Scoprirete così che sono tradimenti della Patria, commessi da alcuni di coloro che dovevano difenderla da un nemico con cui, invece, collaboravano e non per ideali ma per lucro, avidità, vanità, corruzione, viltà.
Un best seller internet, sul quale sono state fatte 133 inchieste giornalistiche in Italia e USA, 14 Speciali TV di reti Mediaset e RAI e 33 interrogazioni parlamentari a risposta scritta.
L’autore, sopravissuto a diversi tentativi di “suicidio e/o incidenti” e a una campagna diffamatoria e discredito, come non se né mai viste nemmeno nel più fantastico dei film, racconta la sua esperienza di agente sottocopertura della più segreta delle organizzazioni operanti durante la a difesa del mondo occidentale, fino al doloroso resoconto del tradimento che lo ha visto assistere alla morte dei suoi commilitoni e a doversi difendere da quello stesso Stato che ha servito fedelmente sui teatri della tra il Nord Africa, il Sudafrica il Medioriente, l’Asia e oltre la Cortina di ferro.
Nelle pagine della sua autobiografia sentirete le sensazioni, vedrete i colori, gli odori di quei giorni formidabili.
L’Ultima Missione di G-71 è questa, farvi conoscere la verità della vostra storia d’italiani con ogni mezzo, questo libro è uno di quelli.

Opera autobiografica dell’ultimo Gladiatore del SID, sopravvissuto a un tradimento sul Riff, la catena dell’Atlante, nel Maghreb, riuscendo a rientrare in patria dove lo attendevano altre azioni intimidatorie finalizzate a screditare l’ultimo testimone rimasto del Nucleo G di Gladio. Questo libro racconta e documenta l’intera vicenda, mentre rivela tutte le operazioni compiute da Gladio all’estero e di cui G-71, alias , e un testimone che, prendendo per mano i lettori, li conduce dietro le quinte della democrazia e della guerra fredda italiana, ma non solo italiana. Conoscerete il Mekong, il fiume rosso della vecchia Cocincina Francese e gli ultimi giorni di Saigon prima dell’invasione Nord Vietnamita; la Primavera dei Garofani di Luanda, in Angola e la vera storia della rivoluzione dei Garofani di Lisbona del 24 aprile 1974 e tanto altro ancora degli avvenimenti di un’epoca che e valsa la pena vivere!

L’ultima missione. G-71 e la verità negata. Quando tutto è menzogna, dire la verità è un atto… rivoluzionario! was last modified: dicembre 12th, 2014 by glianni70.it

Post correlati

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Pingback:L'ultima missione. G-71 e la verità nega...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.