La Strage di Piazza Fontana: cosa successe realmente

La Strage di Piazza Fontana: cosa successe realmenteLa Strage di Piazza Fontana: cosa successe realmente

 

Presentiamo qui l’istruttoria integrale del Giudice per le Indagini preliminari Guido Salvini su Piazza Fontana e le stragi nere. Si tratta di un documento eccezionale per la comprensione della nostra storia.
L’istruttoria, in formato Winword , è divisa per comodità in tre parti scaricabili. La prima ricostruisce la nascita della Strategia della Tensione in veneto e il ruolo della Cia nell’infiltrazione e la direzione delle cellule neofasciste impegnate.
Nella seconda parte lo sviluppo dello stragismo, la strategia del colpo di stato progettato dai neofascisti, la strage della Questura di Milano attuata per uccidere il presidente del Consiglio Rumor, e le successive stragi come quella di Piazza della Loggia a Brescia. Infine, nella terza parte, il tentativo da parte di funzionari della Cia attraverso l’Ambasciata USA di liquidare lo stesso Giudice Salvini e l’Ufficiale dei Carabinieri del Ros che lo ha assistito durante le delicate indagini, che hanno portato alla verità tanto a lungo invocata dalle forze democratiche italiane

scarica qui:

Istruttoria Salvini Parte Prima

Istruttoria Salvini Parte Seconda

Istruttoria Salvini Parte Terza

La Strage di Piazza Fontana: cosa successe realmente was last modified: gennaio 10th, 2015 by glianni70.it

Post correlati

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.