Accadde oggi – Anni ’70 – 29/01/1979 Omicidio del giudice Alessandrini

Omicidio Alessandrini

– Anni ’70 – 29/01/1979

Omicidio del giudice Alessandrini

Viene ucciso a Milano il giudice , da un commando di , capeggiato da e . Il sostituto procuratore ha 39 anni e nel corso della sua carriera si è occupato delle inchieste più scottanti: quelle sul di sinistra, sugli scandali finanziari legati al , sui e quella sull’attentato alla sede milanese della Banca Nazionale dell’Agricoltura di . La morte di Alessandrini segna il culmine dell’escalation degli attentati terroristici: 10 morti nel 1976, 13 nel 1977, 35 nel 1978.

Il video di Imposimato che parla dei legami tra e e stragi ha fatto il giro del web: ma molti non hanno colto un particolare significativo che emerge dall’intervista:Imposimato dichiara che il primo ad aver trovato legami tra Bilderberg e la e le è stato : di cui lo stesso Imposimato dichiara di aver letto “un documento importantissimo

Ecco la trascrizione:

Intervistatore: Lei nelle sue indagini si è imbattuto nel 30 anni prima che lo conoscessimo tutti…”

Dr. Imposimato: Per la verità si era imbattuto , in un documento che io ho trovato miracolosamente e ho scritto questa parola che ho trovato in un documento del 67′, e poi dopo che io ho scritto questo si è trovato questa riunione Bilderberg che si è verificata a Roma di cui nessun giornale ha parlato tranne la Dagospia. Quindi il bisogna vedere che scrive questo documento importantissimo che io ho citato tra virgolette nel… bhe dice che è uno dei responsabili della , e quindi anche delle stragi, il : responsabile-delle-stragi (scandito)”

L’Emilio Alessandrini a cui fa riferimento il dr. Imposimato nell’intervista è il magistrato ucciso nel 1979, secondo la cosiddetta “versione ufficiale”, da un gruppo terroristico di contiguo alle , http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Emilio_Alessandrini

Ucciso dai brigatisti: come … che voleva tornare alla moneta di stato, e che secondo molte fonti (vedi l’avv. Marra) sarebbe stato in realtà ucciso per questo. Non è strano che le uccidano sempre coloro che vogliono frenare gli interessi del sistema delle Banche Centrali, e quindi il fulcro del potere dell’élite (e del Bilderberg) ? Il – sia di matrice nera, a cui fa riferimento Imposimato, che quello “” – è sempre stato funzionale al sistema… o meglio, una creatura del sistema.

 

– Anni ’70 – 29/01/1979 Omicidio del giudice Alessandrini was last modified: Gennaio 29th, 2015 by glianni70.it

Post correlati

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.